Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Cerca nel sito
Categorie
Contattaci
Chi siamo

BOZZA 15 STUDI GIORNALIERI PER FAGOTTO OP.64

BOZZA 15 STUDI GIORNALIERI PER FAGOTTO OP.64
Prezzo:

€ 20,40 Sconto 6.9%

19,00 Iva inclusa (4%)

Cod. art.: 9790046203985
Casa Editrice: Leduc

Vienici a trovare in sede!

Disponibilità: Non disponibile
Peso: 0,500 Kg

Servizi

Stampa

Descrizione

Fino ad oggi, Eugène Bozza (1905-1991) rimane uno dei più prolifici compositori per strumenti a fiato, nonostante sia egli stesso un violinista. I suoi 15 studi quotidiani per fagotto consentiranno all'allievo di ottenere una tecnica brillante sullo strumento.
Durante i suoi studi al Conservatorio di Parigi, Bozza ha vinto premi per violino, direzione e composizione, nonché il Grand Prix de Rome. Quindi diresse l'orchestra dell'Opéra-Comique e divenne capo del Conservatorio di Valenciennes, pur rimanendo un importante compositore. Gli esercizi in Bozza s' 15 Daily StudiesAssicurare una frequente pratica di range, intervalli, imboccatura, controllo del respiro, fraseggio, articolazione, direzione delle prestazioni, dinamica e cromatismo, tra gli altri aspetti. 15 studi quotidiani per fagotto è un aiuto unico ed essenziale nella progressione degli studi tecnici avanzati di fagotto.
Ricerca avanzata
 

Ready Pro ecommerce
^