Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
Cerca nel sito
Categorie
- Didattica musicale
- Libretti D'opera
- Libri d'interesse musicale
- Libri per ragazzi
- Musica d'insieme
- Musica leggera
- Partiture
- Edizioni Armonica
- Edizioni Arpa
- Edizioni Basso elettrico
- Edizioni Canto
- Edizioni Chitarra
- Edizioni Clarinetto
- Edizioni Clavicembalo
- Edizioni Corno
- Edizioni Contrabbasso
- Edizioni Coro
- Edizioni Fagotto
- Edizioni Fisarmonica
- Edizioni Flauto dolce
- Edizioni Flauto traverso
- Edizioni Jazz
- Edizioni Mandolino
- Edizioni Oboe
- Edizioni Organo
- Edizioni Percussioni
- Edizioni Pianoforte
- Edizioni 2 Piani
- Edizioni Piano a 4 mani
- Sax Edizioni
- Edizioni Tromba
- Edizioni Trombone
- Edizioni Tuba
- Edizioni Ukulele
- Edizioni Viola
- Edizioni Violino
- Edizioni Violoncello
- Edizioni Teoriche
HELLER OP.45 PER PIANOFORTE
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 9790041827964 |
Casa Editrice: | Ricordi |
Vienici a trovare in sede! |
|
Disponibilità: | Disponibile |
Peso: | 0,500 Kg |
Servizi
StampaDescrizione
25 Studi Op. 45
Codice edizione: ER 2796
I presenti studi, pubblicati per la prima volta nel 1844, sono definiti dallAutore "introduzione allarte di fraseggiare". Con lOp. 45, Heller poneva con chiarezza il problema della tecnica non come meccanica ma come sonorità e come sistema di controllo di almeno tre distinti colori timbrici. Il problema della varietà timbrica della sonorità viene quindi proposto allallievo con limpidezza ed efficacia didattica. La presente edizione è basata sulla prima edizione, emendata dagli errori che con tutta evidenza apparivano dovuti allincisore. Sono mantenute le diteggiature originali.
Codice edizione: ER 2796
I presenti studi, pubblicati per la prima volta nel 1844, sono definiti dallAutore "introduzione allarte di fraseggiare". Con lOp. 45, Heller poneva con chiarezza il problema della tecnica non come meccanica ma come sonorità e come sistema di controllo di almeno tre distinti colori timbrici. Il problema della varietà timbrica della sonorità viene quindi proposto allallievo con limpidezza ed efficacia didattica. La presente edizione è basata sulla prima edizione, emendata dagli errori che con tutta evidenza apparivano dovuti allincisore. Sono mantenute le diteggiature originali.